Skip to content Skip to footer

Photowalk alla cascata di Capo Nieddu

Perché partecipare 

. Paesaggio unico : il mare, le falesie, la cascata

. Ispirazione e creatività : sperimenta, lasciati ispirare, crea

. Condivisione e convivialità : scegli, osserva, analizza i risultati in gruppo

. Esperienza culinaria : apericena con prodotti tipici

Per partecipare: puoi prenotare e pagare subito vai allo SHOP, oppure richiedi informazioni. L’esperienza si può fare o il sabato o la domenica , con un minimo di 4 partecipanti (MAX 12), su prenotazione minimo 48 ore prima (orario in base alla stagione, condizioni meteo favorevoli necessarie, vedi le nostre condizioni di vendita).

Per un esperienza privata e su misura per 2/3 persone, chiedi un preventivo

La location

Uno spettacolo unico nell’Isola, rarissimo in Italia: le acque della cascata di Cabu Nieddu precipitano direttamente in mare compiendo un salto di quaranta metri, da un vasto anfiteatro naturale scavato in un tratto di alta costa tra S’Archittu e la marina di Tresnuraghes. La cascata è impressionante soprattutto durante il periodo più piovoso dell’anno, tra novembre e marzo quando, dopo abbondanti piogge, la portata d’acqua è copiosa.

 L’esperienza

Incontro con il fotografo per una  breve introduzione teorica e pratica alla fotografia creativa. Il fotografo sarà a disposizione per aiutare i partecipanti a fare gli scatti desiderati. Dopo la nostra passeggiata, faremo un debriefing per vedere, scegliere le foto e scambiare punti di vista. Segue una apericena in azienda agricola sul posto, per assaggiare i prodotti genuini e tipici.

Guarda le FOTO realizzate durante la passeggiata del 28 gennaio 2024

cascata di Capu Nieddu

Photowalk a Capo Nieddu